Nella zona albero vi sono doppie paratie e ordinate e bagli rinforzati. I bagli sono in lamellaredi cedro, la coperta in compensato di mogano di spessore 12 mm+8 di teak, la tuga in compensato di mogano di 12 mm.
Il bulbo è in piombo con armatura di acciaio inox, il timone in legno con asse in acciaio inox.
Prese a mare e scarichi con saracinesche in bronzo. A prua vi sono due paratie stagne ed una a poppa. I pozzetti sono due e autosvuotanti, quello anteriore ha il fondo removibile per l'imbarco sbarco del motore. Lo scafo è saturato internamente con resina epossidica West System per evitare infiltrazioni di umidità.

<cliccare sulle immagini per ingrandire>
 
Prezzo: trattativa riservata
Vetrina delle Occasioni

Cutter 12 mt. Cantiere Pezzini

Costruita con metodo strip planking, lo scafp ha struttura longitudinale in listelli di cedro di spessore 22 mm e due strati incrociati di mogano di 3 mm ognuno.
I listelli sono incollati e avvitati alle ordinate e tutti gli incollaggi sono fatti con resina epossidica West System. Esternamente lo scafo è rivestito con due strati di tessuto di vetro di 200 gr/mq ognuno, incollati con la stessa resina epossidica. Le ordinate sono in lamellare di frassino di Slavonia, la chiglia e paramezzale in mogano, le paratie in compensato di mogano rivestite con tranciato di frassino.